sabato 17 gennaio 2009

Una Scala Coeli in 10 per 80' fa tremare l'Audace Rossano

Crosia - Sul campo di Crosia si disputa la 12° giornata di campionato tra l'Audace Rossano e lo Scala Coeli. Dal punto di vista della classifica tra i due schieramenti c'è una bella differenza, ma questo dimostra l'immeritata posizione dello Scala Coeli, che in 10 dopo l'espulsione di Bria dal 12° minuto del 1° tempo, fà tremare l'Audace Rossano, dominando una partita intera, sfortunatamente non trovando il gol partita. Inoltre nello Scala Coeli ci sono assenze pesanti come quella del prof Gino,il capitano Mauro Benvenuto ed Iiripino che parte dalla panchina, ma gli ospiti dimostrano all'Audace Rossano che lo Scala Coeli è una squadra forte e dinamica, non meritando la posizione in classifica. Insufficiente la prestazione del direttore di gara che però grazie ai salvataggi di Albino Scalise, il risultato rimane costante e le due squadri rientrano negli spogliatoi sullo 0 a 0. Nella ripresa sono sempre gli ospiti a mettere pericolo alla retroguardia avversaria che mantiene bene la posizione e salva i locali da azioni molte insidiose. Però all'incirca della mezz'ora del secondo tempo su un calcio d'angolo, con una distrazione difensiva il n° 18 dell'Audace Rossano riesce a trovare il goal partita. Lo Scala Coeli prova a reagire ma il risultato non cambia fino al fischio del direttore di gara.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me farao merita un voto più alto visto che è uno dei migliori giocatori della squadra.

Anonimo ha detto...

farao aaaaaaaaaaaaaaaa lascistelo a casa

Anonimo ha detto...

ma vaffanculo stupido neanche l'ho conosci e ti permetti anche ha giudicare ma sei proprio stronzo e comunque è meglio che a casa ci resti "TU"

Anonimo ha detto...

e cornuto fatti riconoscere che ti faccio cadere i denti
e che cazo di giocatore e . vabbe che perdete sempre.

Anonimo ha detto...

inanzi tutto prima di scrivere stronzate vai a scuola che non sai scrivere visto che cazzo si scrive con 2 z e meno male che ne hai 1 poi vaffanculo e tu fai cadere i denti a quella puttana di tua mamma e non a me.suca

Anonimo ha detto...

ti giuro che se ti prendo davvero ti faccio male comunque mi posso immaginare chei sei . pero se ti riesco a scoprire chi sei.. perche nessuno a parlato di genitori ..

Anonimo ha detto...

e chi sarei???e se mi prendi mi tiri un capezzolo e invece se ti prendo io ti sculaccio e suca tu e parta francesino

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny