lunedì 2 febbraio 2009

Audace Rossanese nuova capolista

COSENZA- Il tempo inclemente fa sì che altre gare del girone saltano e non vengono disputate. Ciò è avvento ad Amica nel complesso sportivo "M.Cara", la partita tra l'Amica Calcio ed il San Giacomo d'Acri non si è disputata per l'impraticabilità del terreno di gioco, identica cosa è avvenuta anche a Cropalati, la gara che vedeva di fronte il Paludi e la Calovetese non si è potuta disputare perchè il campo di gioco era inagibile come gli spogliatoi.
Gare queste che dovranno essere recuperate nei prossimi giorni poichè nel giron A devono recuperarsi altre quattro partite, i prossimi mercoledi i ragazzi saranno quasi sempre chiamati in gioco per recuperare le ormai tantissime gare lasciate finora in sospeso.
Passiamo al calcio giocato, a Cariati la formazione locale riesce a superare il Cropalati per merito di un gol di Mussuto che in area, su un cross, riesce a trovare l'angolo buono per infilare il portiere ospite. Tante le recriminazioni per l'allenatore ospite, mister Bennardo, per le varie azioni sciupate dai suoi giocatori. Bella la vittoria del Francavilla su un Montegiordano che fino ai minuti finali ha cercato con insistenza il pari. Per la cronaca le tre reti dei padoni di casa sno segnate da Miraglia L. e da Staffa, mentre Nico è autore di una doppietta.

(IL QUOTIDIANO DELLA CALABRIA)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

carissimi lupi neri ma l avete vinta una partita? ah dimenticavo ke avete fatto in trasferta il 9 novembre 2008? nn ricordo bene... forse avete perso 5-1? e se nn sbaglio proprio contro la calovetese...mi dispiace ancora nn riuscite a digerire qst sconfitta... ma secondo me è già dallo scorso anno ke nn digerite bene...vabbè sn cose ke capitano..

Anonimo ha detto...

senti, chiedo scusa ai tifosi, ma mi hai rotto il cazzo, bastardo di merda, ma dove cazzo dovete andare, e poi state attenti che venite a scala coeli tra una settimana, e dimmi chi sei che ti ammazzo di botte

Anonimo ha detto...

ehi amico rilassati... nn fare il tamarro..noi vogliamo solo fare uno scambio di cultura tra paesi limitrofi...tu vai subito al pesante...stai calmo...ok?nn vogliamo diventare violenti noi vogliamo giocare sl a calcio...

A.S. SCALA COELI ha detto...

SENTITE SONO IL RETTORE DEL SITO, ADESSO BASTA, AVETE SUPERATO TUTTI E DUE.
X L'ANONIMO DEL CALOVETO, NOI NON SIAMO TAMARRI, MA DI SICURO GIOCHIAMO A CALCIO PERCHE' ALLA FINE E' UN GIOCO C'E CHI VINCE E C'E CHI PERDE, MA VOI SIETE TROPPO, OGNI VOLTA VE LA PRENDETE CON NOI, E CI AVETE RIEMPITO DI INSULTI E COMMENTI DI PRESE IN GIRO, ADESSO BASTA.

Anonimo ha detto...

scusate amici di scala coeli... veramente ha iniziato qll della tua squadra a scrivere sul nostro sito offendendo... noi giokiamo a calcio per divertirci... nn dobbiamo andare da nessuna parte... invece carissimo rettore il tuo amico si da tante arie insultando noi della calovetese... nn ho capito cm mai tutta qst rabbia contro qll di caloveto...

A.S. SCALA COELI ha detto...

la rabbia non la capisco io, perchè di questo sito nessuno vi ha mai offeso, poi se sarà stato qualcuno di scala o nostro tifoso, poco ci importa, vorrà dire che lo risponderai sul tuo blog.
Capito?

Anonimo ha detto...

cari minchioni di caloveto quando venite a scala coeli troverete l'inferno mi dispiace per voi ma sarà una partita maschia a tutti gli effetti poveri voi c'AVIT PATUT