SCALA COELI- Dopo tanto tempo si respira aria pura a Scala Coeli, infatti i "lupi neri" nel primo giorno del mese di Marzo riescono a trovare la prima vittoria del 2009, superando il Paludi con grande superiorità. Il risultato finale è un rocambolesco 5 a 2, ai danni del Paludi, con una partita giocata a senso unico, sotto il sole ed il cielo sereno della domenica. Questo risultato è il primo frutto che la squadra coglie dopo una buona preparazione fatta recentemente. Ora bisogna raccogliere ancora, cercando di ottenere una buona posizione in classifica, degna del nome che portiamo in giro e del calcio che lo Scala Coeli dimostra in campo. Tra i lupi oggi c'erano pesanti assenze come quella di De Fine, Loiacono, Trovato, che per motivi fisici, squalifiche ecc..., non erano presenti nella formazione di gioco. Il primo tempo inizia con la grande partenze dei locali che su calcio piazzato da un ampia distanza, Max Iiripino penalizza il portiere avversario sul palo opposto alla barriera paludese. Il tutto non finisce qui, perchè pochi minuti dopo lo Scala Coeli trova il raddoppio con Raiolo ed il direttore di gara manda tutti a bere un tè caldo.
La ripresa inizia con delle varie modifiche nella squadra ospite, che sostituisce il portiere, ma lo Scala Coeli continua a rincorrere questi fondamentali 3 punti e trova la rete del 3 a 0, con Pasqualino Fazio su calcio piazzato nell'area avversaria. Il Paludi prova a reagire con molte occasioni che costringono Albino Scalise a compiere dei miracoli. All'incirca della seconda mezz'ora di gioco arriva il 4 a 0 per lo Scala Coeli con un altro eurogoal di Max Iiripino. Ma gli ospiti provano a trovare il gol della bandiera ed in un pasticcio difensivo tra Fazio e Scalise, nonostante la carica e la gamba tesa dell'attaccante avversario, il numero 9 trova il 4 a 1 su un rimballo. Le emozioni continuano ancora, ed il Paludi trova il 4 a 2 su un autorete di Fazio. Ma a pochi minuti dallo scadere Umberto Vulcano trova la rete del rocambolesco K.O e la partita dopo qualche scintilla di nervosismo si conclude sul 5 a 2 per i padroni di casa.
(AMEDEO PALOPOLI)
Scalise 8 (Migliore in campo)
Farao 7 (Greco 6)
Bria 6
Fazio 6
Fazio Pasqualino 7
Iiripino 7,5
Salvato 6,5
Benvenuto 7
Gentile 6,5 (Fazio G. s.v)
Stanis 6,5 (Leone s.v)
Raiolo 7 ( Vulcano 6,5)
All. Abbruzzese 7
A disposizione
Acri, Pedace
domenica 1 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
La vittoria è dedicata secondo me a Ciccio.....Forza lupi....e ora Amica speriamo di trovare altri 3 punti
grazie ragazzi ma se nn vinciamo contro l'amica questa vittoria nn servirà un granchè ma sono sicuro che ce la faremo FORZA SCALA COELI
ragazzi,scusate per l'autogol,ma avevo male alla gamba e non c'è lo fatta a spazzare bene...
grandi lupi....dai ke vinciamo anke cn gli amici dell'AMICA...complimenti a dj PALOPOLI x il sito...6unico
Posta un commento