mercoledì 1 aprile 2009

SCALA COELI 5 - 2 CARIATI

Ormai lo Scala Coeli non si ferma più, 11 giocatori per un unico obbiettivo, "vincere e travolgere l'avversario".
SCALA COELI - Seconda vittoria casalinga consecutiva per lo Scala Coeli che abbandona definitivamente l'ultima posizione in classifica. Oggi i lupi neri hanno vinto 5 a 2 contro un Cariati anomalo ed oscuro. I marcatori della giornata sono stati: Raiolo(rig), Loiacono, Raiolo, Iiripino (rig), Pedace.
Questo risultato premia lo Scala Coeli, che con 40 gol segnati in questo campionato, è una delle squadre che ha segnato di più. Il primo tempo inizia con la grande partenza dello Scala Coeli, che con un Raiolo in giornata, fà tremare il Cariati, pù volte salvato dal portiere. Più tardi i locali
passano in vantaggio con Raiolo su rigore. Il Cariati reagisce e trova la rete del pareggio con un
gol in una posizione molto dubbia dell'attaccante Cariatese. Nella ripresa su calcio di punizione Loiacono trova il 4° gol settimanale. La partita non è finita, infatti lo Scala Coeli trova il gol del 3 a 1 con Raiolo, ma il Cariati reagisce ed accorcia le distanze. All'incirca dell'ultimo quarto d'ora di gioco, le emozioni aumentano, Max Iiripino trova il quarto gol su calcio di rigore e successivamente Augusto Pedace, trova il suo primo gol con la maglia dello Scala Coeli, da una lunga distanza.


(AMEDEO PALOPOLI)

Scalise 6,5
Romano 6,5 (Farao s.v)
Fazio 6,5
Bria 6,5
Fazio II 7
Trovato 7 (Pedace 7,5)
Benvenuto 6,5 (Iiripino 7,5)
Stanis 6,5
Salvato 7
Loiacono 7,5
Raiolo 8 (MIGLIORE IN CAMPO)

All. Abbruzzese 6,5

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA LUPI...battiamo anche il cariati e salviamo la faccia perche il pubblico di scala lo merita e poi a dire la veritaqstmi stanno sul cazzo!!!

Anonimo ha detto...

siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII...loiacono e un grande...un saluto dalla Francia