domenica 10 ottobre 2010

GEPPINO NETTI 5 - 2 SCALA COELI

MORANO - Pessimo debutto nel campionato di 2° Categoria per lo Scala Coeli, che subisce un netto 5 a 2 dai delfini del Pollino, Us Geppino Netti. Purtroppo gli ospiti con momenti alternati di gioco e distrazioni, devono arrendersi alle grintose avanzate dei padroni di casa.
In campo per Mister Abruzzese 4-3-2-1, con Rispoli tra i pali, ed in attacco la coppia Raiolo ed il neo-acquisto bomber Zingarelli.
Purtroppo per aver dimenticato il documento ufficiale di riconoscimento è assente Domenico Bria, classe 95, centrocampista centrale.
Per Mister Abruzzese è subito una manovra da girare, con il centrocampo formato da Antonio Salvato, Leonardo Fazio e Pasquale Fazio, mentre sul laterale sinistro del reparto difensivo, parte dall'inizio Giuseppe Salvato.
Lo Scala Coeli parte forte sin dai primi minuti mettendo in difficoltà la retroguardia locale. Il duo Zingarelli-Raiolo è compatto, la difesa interviene in tempo, il centrocampo spinge le prime manovre ed il Geppino Netti inizia a temere la compagine neopromossa.
All'incirca del 15' minuto di gioco, il direttore di gara concede un calcio di punizione diretto al Geppino Netti.
Una bella parabola, che sblocca il risultato ed i locali passano in vantaggio.
Gli ospiti provano  a reagire ma pochi minuti dopo, incoscientemente Bria commette fallo in area, ed è rigore.
Il giocatore del Geppino Netti non sbaglia ed aumentano le marcature.
Momento di shock per la compagine ospite che cade nel rassegnarsi, ed il Geppino Netti chiude il primo tempo sul 4-0.
Nel secondo tempo i ragazzi incoraggiati da mister Abruzzese, entrano in gioco, mettono in difficoltà il Geppino Netti con Zingarelli e De Fine show.
Proprio bomber Zinga segna la prima rete per lo Scala Coeli, ma pochi minuti dopo fallisce una possibile occasione clamorosa.
I giochi continuano ed il Geppino Netti trova la rete del 5-1, ma lo Scala Coeli accorcia poco dopo le distanze con un gran gol del Capitano Fazio.

-- Fine Partita

** 2 giocatori del Geppino Netti squalificati erano in campo.
La Dirigenza ha subito annunciato ricorso alla Lega, ora tutti fiduciosi nell'esito del ricorso, ma soprattutto nella ripresa dello Scala Coeli già domenica prossima contro il Bisignano.

--NON CI SONO VOTI IN PAGELLA

1 commento:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il campionato! Sono sicuro che le prossime partite andranno bene.

Giuseppe (cuticchio)